svizzera

    Benvenuto maglie calcio online store www.geamaglia.it - Qui puoi trovare: maglia svizzera poco prezzo 2018 prima divisa,la maglia casa delle partite,la seconda maglia per i match, maglia svizzera lichtsteiner o svizzera calcio.
    maglia svizzera poco prezzo

Soprannome: Rossocrociati
Capocannoniere: Alexander Frei
Attualmente occupa la 6 posizione nel ranking mondiale FIFA. Il miglior risultato conseguito nelle fasi finali del campionato del mondo è l'approdo ai quarti di finale nel 1934, nel 1938 e nel 1954, quando la selezione elvetica giocò il torneo in casa. La Svizzera ha ottenuto un argento alle Olimpiadi del 1924.
La nazionale svizzera ha da sempre giocato le partite in casa in maglia rossa con calzoncini bianchi e calzettoni rossi, mentre in trasferta a colori invertiti. Spesso, per combinare al meglio la differenza cromatica con le altre squadre, ha giocato anche tutta in rosso o tutta in bianco.
Il simbolo è lo stemma della federazione svizzera, fino a poco tempo fa consistente in un cerchio con al centro una croce bianca su campo rosso - che richiama la bandiera svizzera - circondato dalle iniziali della federazione in francese e italiano e in tedesco.

Visualizzati da 1 a 5 (di 5 articoli)    

 


Visualizzati da 1 a 5 (di 5 articoli)    

 
Pagamento Sicuro
  • visa
  • master card
  • jcb
  • paypal
  • western union
© 2018-2019 Geamaglia.it Tutti diritti riservati.