spagna

    Benvenuto maglie calcio online store www.geamaglia.it - Qui puoi trovare: maglia spagna poco prezzo 2018 prima divisa,la maglia casa delle partite,la seconda maglia per i match, maglia spagna bambino o maglia spagna euro 2016. e inoltre possibile ottenere diversi tipi e dimensioni di maglie calcio personalizzate, maniche lunghe, maniche corte.
    maglia spagna poco prezzo

Soprannome: Los Hispanos, La Roja, "Le Furie Rosse"
Capocannoniere: David Villa
È una delle nazionali calcistiche più titolate: detiene con la Germania il record di campionati europei vinti, con tre titoli conquistati su quattro finali disputate. Nel 2010 ha conquistato il suo primo campionato mondiale.
È l'unica nazionale di calcio ad aver vinto due titoli continentali e un mondiale di seguito. Inoltre, con la vittoria nel mondiale disputatosi in Sudafrica, la Roja è diventata la prima squadra europea a vincere un mondiale fuori dall'Europa. Vanta anche un secondo posto, come miglior risultato, alla Confederations Cup 2013. Con la nazionale olimpica ha vinto l'oro nel 1992.
La prima divisa della spagna è prevalentemente rossa, da cui il soprannome La Roja. La spagna occupa attualmente il 10 posto nella classifica mondiale della FIFA.

Pagamento Sicuro
  • visa
  • master card
  • jcb
  • paypal
  • western union
© 2018-2019 Geamaglia.it Tutti diritti riservati.