marocco

    Benvenuto maglie calcio online store www.geamaglia.it - Qui puoi trovare: maglia marocco poco prezzo 2018 prima divisa,la maglia casa delle partite,la seconda maglia per i match, maglia marocco mondiali 2018 o marocco calcio.
    maglia marocco poco prezzo

Soprannome: Leoni dell'Atlante
Capocannoniere: Ahmed Faras
La squadra, i cui giocatori sono soprannominati "Leoni dell'Atlante", ha vinto la Coppa d'Africa 1976, la Coppa delle nazioni arabe 2012 e il campionato delle nazioni africane 2018.
È inoltre la prima nazionale africana e araba ad aver raggiunto gli ottavi di finale della Coppa del mondo, a Messico 1986. Conta cinque partecipazioni alla fase finale della Coppa del mondo.Occupa attualmente il 41 posto nel ranking FIFA. In tale graduatoria il migliore piazzamento è la 10 posizione.
La prima divisa del Marocco è stata quasi sempre verde con inserti rossi, a volte con qualche rifinitura bianca. lo stemma della squadra è lo stesso della federazione calcistica del Marocco, ovvero una stella bianca con la corona dorata del monarca in un cerchio rosso contenuto a sua volta in uno più grande verde, accompagnato da linee alternate verdi e rosse.

Visualizzati da 1 a 3 (di 3 articoli)    

 


Visualizzati da 1 a 3 (di 3 articoli)    

 
Pagamento Sicuro
  • visa
  • master card
  • jcb
  • paypal
  • western union
© 2018-2019 Geamaglia.it Tutti diritti riservati.