giappone

    Benvenuto maglie calcio online store www.geamaglia.it - Qui puoi trovare: maglia giappone poco prezzo 2018 prima divisa,la maglia casa delle partite,la seconda maglia per i match, maglia giappone bambino o maglia giappone holly e benji.
    maglia giappone poco prezzo

Soprannome: Samurai Blu
Capocannoniere: Kunishige Kamamoto
È la nazionale di calcio più titolata della Asian Football Confederation. Ha vinto 4 Coppe d'Asia , un record, e vanta un secondo posto nella Confederations Cup 2001. Dal 1998 si è sempre qualificata per la fase finale del campionato mondiale di calcio, superando la prima fase in tre occasioni . È l'unica nazionale non americana ad aver partecipato alla Copa América, cui è stata invitata a partecipare nel 1999 e nel 2011. nella graduatoria FIFA, in vigore da agosto 1993, occupa il 61 posto.
Il colore della nazionale giapponese è l'azzurro: in particolare la divisa tradizionale casalinga è composta da una maglia azzurra, dei pantaloncini bianchi e dei calzettoni azzurri, mentre la tenuta da trasferta è l'esatto contrario. lo stemma è giallo con una striscia rossa con le lettere JFA con sotto un yatagarasu stilizzato nero che regge un pallone rosso.

Visualizzati da 1 a 10 (di 10 articoli)    

 


Visualizzati da 1 a 10 (di 10 articoli)    

 
Pagamento Sicuro
  • visa
  • master card
  • jcb
  • paypal
  • western union
© 2018-2019 Geamaglia.it Tutti diritti riservati.